Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Copiare una cartella sul server

Ciao a tutti è tutta la mattina che mi sto incavolando per questa operazione che devo fare.

In pratica devo copiare una cartella e tutto il suo contenuto (che sono altre cartelle e file) in un'altra cartella che però in quel momento sul server non esiste.

Mi sembrava la cosa molto semplice...

codice:
    Dim objFile
    Set objFile = Server.CreateObject ("Scripting.FileSystemObject")
    objFile.CreateFolder(Server.MapPath(nuova_cartella))
    objFile.CopyFile Server.MapPath(vecchia_cartella), Server.MapPath(nuova_cartella)
    Set objFile = Nothing
    Se provo a fare così mi dà errore "Impossibile trovare il file" alla linea del copyfile.
    Controllo sul server e la nuova cartella è stata creata correttamente.... quindi sicuro che i percorsi sono corretti faccio stampare a video questo:

codice:
    Dim objFile
    Set objFile = Server.CreateObject ("Scripting.FileSystemObject")
    objFile.CreateFolder(Server.MapPath(nuova_cartella))

If objFile.FolderExists (Server.MapPath(nuova_cartella)) Then
        response.Write("esiste nuova")
        else
        response.Write("non esiste nuova")
        end if

If objFile.FolderExists (Server.MapPath(vecchia_cartella)) Then
        response.Write("esiste vecchia")
        else
        response.Write("non esiste vecchia")
        end if

objFile.CopyFile Server.MapPath(vecchia_cartella), Server.MapPath(nuova_cartella)
    Set objFile = Nothing
    risultato è che ottengo "esiste nuova" - "esiste vecchia" e poi errore "Impossibile trovare il file".
    Ma come è possibile???

Tra le altre cose come si fa a copiare tutto il contenuto di una cartella dentro un'altra? basterà così?

Faccio tutto questo perchè la mia necessità è solo quella di rinominare la cartella_vecchia con un altro nome... ma con il movefile non ottengo nulla.

che cavolo può essere??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Usa CopyFolder invece di CopyFile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Nooooo!! non ci credo una cazz**a così ho fatto???? e per tutta la mattina poi !!! vado a darmi 500 frustate!!
    Grazie dell'aiuto!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da marcopaolo79 Visualizza il messaggio
    Nooooo!! non ci credo una cazz**a così ho fatto???? e per tutta la mattina poi !!! vado a darmi 500 frustate!!
    Grazie dell'aiuto!
    Non essere cosi drastico sono cose che capitano. Ma perché non si ripetano una multa (da bonificare al sottoscritto) di 200 € mi sembra una cosa saggia (in privato le coordinate)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio