Ciao a tutti, ormai è 1 anno che sono rientrato in Telecom, e dall'attivazione mi stanno facendo impazzire in quanto hanno attivato la mia linea in tecnologia ADSL2+ A 7mb la centrale nn è coperta per i 10/20mb, ma anche se aggancio portante piena con i valori indicati si seguito navigo spesso a velocità molto ma molto più basse dei 7mb teorici
codice:Stato AttivoSistema di trasmissione ADSL2+ Modalità Interleaved Downstream Upstream Rate (Kbps) 8127Kbps 478Kbps SNR Margin (dB) 24.6 28.5 Attenuation (dB) 23.5 9.6 Impulse Noise Protection (INP) 18.8 5.1 Output Power 0.0 12.7 Super Frames 0 0 Super Frames Errors 0 0 RS Words 232597224 3327987 RS Correctable Errors 73 0 RS Uncorrectable Errors 0 0 Total ES 0 0 Total SES 0 0 Total UAS 0 0 ATM PVC VPI/VCI CRC Errors SAR Timeouts Oversized SDUs Short Packet Errors Length Errors
prima di lasciare telecom avevo la stessa linea, ma mi avevano attivato in tecnologia ADSL e navigavo a banda piena e portante se nn erro poco sopra i 9000.
ho bisogno di un vostro consiglio su come poter fare a risolvere il problema. Negli ultimi giorni ho aperto 03 chiamate di assistenza con tanto di tecnico a casa, ma per loro io ricevo banda piena.
un qualche tecnico può aiutarmi?
Grazie
Andrea