Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Retribuito] Grafico Web Designer

- Committente: 4youchannel
    - Referente: Salvini Luca
    - Scadenza: 13 Dicembre
    - Possibilità assunzione : SI
    - budget:10€/ora iva esclusa
    - Posti disponibili: 1
    - TeleLavoro: SI, con saltuari incontri in loco
    - salviniufficio@gmail.com

Il candidato ideale è in grado di lavorare in completa autonomia su un progetto web e deve avere le seguenti competenze:

- conoscere gli studi sull’impatto che i colori hanno sui visitatori dei siti, in relazione agli aspetti psicologici, ai messaggi codificati, agli stati d’animo stimolati, alle sensazioni trasferite
    - saper usare almeno due o tre software per il disegno e la manipolazione di oggetti
    - capacità di realizzare le pagine html o in altro linguaggio che incorporino i componenti grafici che ha creato
    - conoscere le regole che guidano l’ottimizzazione della grafica per il web, in relazione alla dimensione degli oggetti, agli ancoraggi, ai formati impiegabili
    - capacità di lavorare in team

Verranno prese in considerazione solo candidature di Milano e provincia.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da lucamilano Visualizza il messaggio
    - Possibilità assunzione : SI
    - budget:10€/ora iva esclusa
    sorry, l'annuncio è per un'assunzione dipendente o per una collaborazione in partita iva? (nota: nel secondo caso, sposto la discussione in "professionisti", ma il budget va adeguato come da tabella in evidenza nella sezione -appunto- professionisti)

ciao, la figura che ricerco e estesa ad entrambi.
    per quanto riguarda la tabella pensavo ti aver preso i dati giusti
    mi puoi indicare dove posso trovare la tabella non vorrei essermi sbagliato

grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi riferivo alla tabella calcolo budget. per i professionisti con partita iva, la retribuzione oraria è molto al di sotto di quanto riportato qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083.
    di conseguenza, o la adegui, oppure la ricerca dovrà essere limitata a contratto da dipendente.

ps. quanto detto per questa discussione, in caso, vale anche per l'altra che hai aperto (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2897202)

Permessi di invio