Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema nella visualizza dei sorgenti html

Salve a tutti ,ho un dubbio sulla visualizzazione dei sorgenti html.
    Il mio problema è il seguente:in alcuni casi,o meglio,per alcune pagine html ,una volta caricate ,mi vengono mostrate tutte le informazioni relative alla pagina(esempio il testo della pagina stessa).
    Ora a me interessa visualizzare i campi corrispondenti a quel testo,non so se mi spiego,nel formato originale html ,poichè sto devo estrarre quella informazione dalla pagina(devo fare il parser),ma prima di iniziare volevo sapere:come mai mettendo Visualizza sorgente pagina e cercando nel codice il testo che avevo visualizzato nell'html,non riesco a trovarlo?
    Lo trovo solo facendo ispeziona elemento.
    Mi sfugge qualcosa?Forse nel sorgente html ci sono solo i nomi delle funzioni che vanno a recuperare magari quel testo da una sorgente dati?

Quote Originariamente inviata da elpibegiulio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,ho un dubbio sulla visualizzazione dei sorgenti html.
    .....Mi sfugge qualcosa?Forse nel sorgente html ci sono solo i nomi delle funzioni che vanno a recuperare magari quel testo da una sorgente dati?
    Può essere! Specialmente se quel testo viene prelevato da un database.

Per darti una risposta piò esaustiva bisogna che ci sottoponi un link da vedere
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da elpibegiulio Visualizza il messaggio
    come mai mettendo Visualizza sorgente pagina e cercando nel codice il testo che avevo visualizzato nell'html, non riesco a trovarlo?

Forse nel sorgente html ci sono solo i nomi delle funzioni che vanno a recuperare magari quel testo da una sorgente dati?
    probabilmente ti riferisci ad elementi popolati da funzioni JS, che ci sia di mezzo un'estrazione da db o meno.

Credo proprio che siano funziona che vadano ad estrarre informazioni da un db.
    Comunque da "Ispeziona elemento" studiandomi la struttura html della pagina sono riuscito a trovare un modo(ovviamente non credo che sia il più efficiente) per estrarre i campi che mi servono.
    Grazie mille a voi

Utente bannato
    Se salvi la pagina in locale (sul tuo pc), salva come .. pagina web, te la ritrovi con tutte le popolazione operate da ajax, js ... nell' html sorgente.

Permessi di invio