Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

div che si spostano e codici che scompaiono...

Ciao a tutti mi sono avvicinata da poco a questo mondo e sto già trovando varie difficoltà.Ho già consultato vari siti e forum e non capisco alcune cose.
    Sto realizzando una pagina web dividendo gli spazi con dei div, mentre ci lavoravo mi accorgo che delle parti di codice sono sparite, ok magari le ho cancellate per sbaglio, ma la cosa si ripete dopo che ho riacceso il pc, eppure avevo salvato!!!I div si spostano per i cavoli loro, ho letto che bisognerebbe usare la position absoluty-relative ma non ci ho capito molto, chi mette contenitori dentro contenitori, insomma mi sto confondendo
    Oggi ho ricominciato da capo, ho messo due div con border solid black alla stessa altezza, uguale identica ma una mi risulta sopra e l'altro sotto, accanto!!!per farli combaciare ho dovuto mettere top margin con numero positivo al primo e con numero negativo al secondo, è possibile?prima funzionavano?e come mai se chiudo e riapro dopo un pò è come se non avessi fatto nulla?i div scompaiono ma il codice non è stato cambiato???
    Possibile che diano tutti questi problemi?Provo a ricominciare di nuovo ma vorrei capirci qualcosa di più!Di guide ne ho viste e ho letto commenti a destra e a manca ma ancora non mi tornano le cose!!!

p.s. possibile che chrome dia problemi di visualizzazione?purtroppo il mio pc da qualche mese non ne vuole sapere di installare firefox e non ho capito perchè...
    Ultima modifica di Lemy; 15-10-2013 a 18:20 Motivo: aggiunta dettagli

comincia a legger una guida per esempio http://www.html.it/guide/guida-html/?cref=design per imparare il markup
    e Guida CSS di base per imparare a modificarlo
    e se il tuo editor fa le bizze prova a usare il semplice blocconote
    e trova uno spazio dove fare le prove
    ovvero fai un sito

Permessi di invio