Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dov'è style.css?

Dov'è style.css?

Ho installato su wordpress il template twenty-eleven.
    Usando l'analisi pagina di firefox ho evidenziato l'immagine dell'header per vedere da quale css originava e la risposta è stata questa:

#branding img {
    height: auto;
    display: block;
    width: 100%;
    }

Allora sono andato nel file style.css della directory DEL REMOTO (su Altervista) wp-content/themes/twenty-eleven

ed HO CANCELLATO queste righe.

Poi ho aggiornato il file per vedere come cambiava il sito...ed è rimasto uguale.

Riutilizzando l'analisi pagina di firefox ho re-evidenziato l'immagine e... quelle righe PUR ESSENDO SPARITE dal file style.css del remoto, sono saldamente al loro posto. Ho anche provato cambiare e ricambiare il tema, nel file style.css quelle righe non ci sono, ma se faccio l'analisi della pagina sono presenti.

Da dove le prendeeeeeee??????

Hai provato a forzare l'aggiornamento della pagina (tasto F5 sulla tastiera)? A volte i fogli di stile non vengono riscaricati anche se modificati, e continui a vedere la versione precedente.

Quest'accidenti di file style.css è un'odissea.
    Ad un certo punto mi ha dato il file modificato...ed appare la versione modificata.
    Poi ho provato a ricaricarlo giusto com'era e:

a) prima ho provato a fare l'upload, verificando prima di caricare e non l'ha recepito.
    b) poi ho provato a fare l'upload DELLA CARTELLA INTERA e non l'ha recepito nemmeno stavolta.
    c) ho cancellato la cartella completamente e l'ho ricaricata e nulla da fare.
    c) infine ho provato a forzarlo proprio...ho copiato la parte di codice che ci andava e che non recepiva e l'ho incollata DIRETTAMENTE IN REMOTO. Nulla da fare. Gli resta in cache la versione precedente e quella nuova...non la legge proprio. Nel senso che lo strumento di Explorer mi dà schermo bianco che non carica, e quello di Firefox non legge la parte incollata.

Non so come la prima volta sia cambiato il file, ma una volta che l'hai messo è una condanna a morte. Pare inchiodato.

Permessi di invio