Ciao,
sto cercando di leggere da asp un database SQL Server 2008, già presente sul pc (gestito da un altro software), ma non riesco ad accederci da Asp, se invece lo faccio da Excel, ci riesco facilmente...
Quando provo a leggerlo dalla mia pagina, mi da una pagina bianca, senza alcun dato nè errore e quindi non ne capisco le cause...
Il mio script è questo:
Il mio dubbio è sull'autenticazione, in quanto Excel la gestisce senza user e pwd, ma con autenticazione di Windows, ma pur mettendo la sua stringa di connessione, lo stesso non vacodice:Set objCN = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objCN.Open "Provider=SQLOLEDB.1;Data Source=localhost\MET;User ID=Administrator;PWD=Password1;Initial Catalog=met" Set objRS = objCN.Execute("SELECT * FROM met.dbo.PointData") While Not objRS.EOF 'avvio lettura dati Response.Write "Dati:" & objRS(pointID) & " - " & objRS(pointDataTime) & " - " & objRS(pointDataValue) & "<BR>" objRS.MoveNext Wend
Che ne dite, da cosa può dipendere?codice:"Provider=SQLOLEDB.1;Integrated Security=SSPI;Persist Security Info=True;Initial Catalog=met;Data Source=localhost\MET;Use Procedure for Prepare=1;Auto Translate=True;Packet Size=4096;Workstation ID=MOB-ANGELO;Use Encryption for Data=False;Tag with column collation when possible=False"
Grazie
bye bye
P.S.:Sono abbastanza pratico con i database Access, ma è il primo SQL Server... forse sbaglio qualcosa di banale?!

Rispondi quotando