Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Leggere SQL Server problema di autenticazione?

Ciao,
    sto cercando di leggere da asp un database SQL Server 2008, già presente sul pc (gestito da un altro software), ma non riesco ad accederci da Asp, se invece lo faccio da Excel, ci riesco facilmente...
    Quando provo a leggerlo dalla mia pagina, mi da una pagina bianca, senza alcun dato nè errore e quindi non ne capisco le cause...
    Il mio script è questo:
    codice:
    Set objCN = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    objCN.Open "Provider=SQLOLEDB.1;Data Source=localhost\MET;User ID=Administrator;PWD=Password1;Initial Catalog=met"
    Set objRS = objCN.Execute("SELECT * FROM met.dbo.PointData")

While Not objRS.EOF 'avvio lettura dati

Response.Write "Dati:" & objRS(pointID) & " - " & objRS(pointDataTime) & " - " & objRS(pointDataValue) & "<BR>"

objRS.MoveNext
    Wend
    Il mio dubbio è sull'autenticazione, in quanto Excel la gestisce senza user e pwd, ma con autenticazione di Windows, ma pur mettendo la sua stringa di connessione, lo stesso non va
    codice:
    "Provider=SQLOLEDB.1;Integrated Security=SSPI;Persist Security Info=True;Initial Catalog=met;Data Source=localhost\MET;Use Procedure for Prepare=1;Auto Translate=True;Packet Size=4096;Workstation ID=MOB-ANGELO;Use Encryption for Data=False;Tag with column collation when possible=False"
    Che ne dite, da cosa può dipendere?
    Grazie

bye bye

P.S.:Sono abbastanza pratico con i database Access, ma è il primo SQL Server... forse sbaglio qualcosa di banale?!
    Ultima modifica di frjariello; 19-10-2013 a 15:14

Grazie optime,
    ho fatto diverse prove anche abilitando la connessione trusted, ma niente da fare..., la stringa di connessione che io ritengo corretta ora è questa:
    codice:
    objCN.Open "DRIVER=SQL Server;SERVER=(local)\MET;UID=Angelo;Trusted_Connection=Yes;WSID=MOB-ANGELO;DATABASE=met"
    ma continuo a non avere alcun risultato, in pratica la pagina si blocca quando arriva a quella stringa (ho messo un response.write subito dopo, ma non mi viene visualizzato)
    Il discorso autenticazione era un mio dubbio, ma non vorrei che sto sbagliando qualcos'altro, mi farebbe piacere poter vedere un esempio di db SQL Server in asp funzionante!

Grazie ancora

bye bye

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La cartella localhost ha i permessi di scrittura e di lettura chiaramente?
    La tabella si chiama esattamente cosi met.dbo.PointData?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    La cartella localhost ha i permessi di scrittura e di lettura chiaramente?
    La tabella si chiama esattamente cosi met.dbo.PointData?
    Si, la tabella si chiama così, e la cartella corrispondente a localhost\met ha tutti i permessi.
    Aggiungendo un On Error Resume Next allo script, questo va in stallo finchè mi da poi un errore di timeout...
    codice:
    Active Server Pages error 'ASP 0113' 
     Timeout script 

Permessi di invio