La mia proposta è la realizzazione di un sito web dinamico in cui i vari utenti possano interagire. Cerco dipendenti per la creazione di un team e, non avendo fondi, la realizzazione del progetto sarà gratuita ma naturalmente sarò disposto a elargire una percentuale dei ricavi a tutti i lavoratori. Cerco programmatori che conoscano come le loro tasche i linguaggi per la programmazione web e che siano in grado di realizzare le mie idee. Di seguito una piccola introduzione allo scopo della realizzazione di tutto ciò:
La musica è finita. Il nome di questo progetto nasce dalla morte di ciò che per molti è vita. Le grandi case discografiche non si interessano più al vero significato della musica, bensì investono su "artisti" privi di talento che riescono a ricavare un elevato profitto economico. La musica che viene proposta dalle televisioni viene sempre più filtrata perché lo scopo non è più quello di esprimere passione e amore per delle note musicali ma l'unico interesse è quello di dover accumulare sempre più denaro. Ogni persona è libera di scegliere il proprio genere preferito ma il problema di fondo è che non si ha realmente una scelta. Si pensi a dei ragazzi adolescenti; la maggior parte di essi vivono seguendo la massa, facendo ciò che tutti gli altri fanno e seguendo le orme che gli sono imposte dai filtri sociali. I ragazzi che si distinguono dalla massa sono ben pochi e il più delle volte discriminati dall'essere liberi dalle catene ed essere usciti fuori dalla caverna. Ebbene il concetto che voglio esprimere può essere perfettamente applicato al Mito della Caverna di Platone. Tutti gli uomini sono incatenati e costretti a guardare solo l'ombra della vera realtà, solo un sottogenere filtrato di quella che è realmente musica. Colui che riesce a liberarsi dai filtri e osservare il vero essere e non l'immagine surreale di quel che è la realtà, è considerato diverso dalla massa. L'uomo che si libera dalle catene, che è in grado di uscire dalla caverna, che resiste all'accecante luce del sole, che scala la collina e ripete il percorso inverso per liberare gli altri incatenati è il filosofo. Io mi presento ora come aspirante filosofo della musica. Voglio liberare gli incatenati e ancor più voglio aiutare i liberi dalle catene a uscire dalla caverna. Ancora una volta ripeto il nome del progetto - La Musica è Finita. Tutto questo accade perché non viene realmente dato spazio ai giovani liberi dai filtri. I giovani che creano e producono vera musica sono bloccati e scaricati dal sistema. Dove sono i Beatles e i Queen dei nostri giorni? Quando diventeremo grandi cosa faremo ascoltare ai nostri figli? Jusitn Bieber? Miley Cyrus? Pensa a come la musica riflette il carattere di una persona. Voglio che le persone siano libere dai filtri, voglio creare uno spazio in cui ognuno è in grado di scegliere per se stesso ma allo stesso tempo interagire con altre mentalità. L’intenzione è quella di creare una piattaforma web a livello mondiale in cui l’interattività sarà una delle cose più importanti.
Quella che ho voluto rilasciare è solo una piccola introduzione al mio progetto, se siete realmente interessati contattatemi a // cut //