Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problemi con JComboBox

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Problemi con JComboBox

Salve a tutti sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano. Sono un neo studente di informatica che sta cercando di imparare le basi per programmare in Java e allo stesso tempo mi hanno chiesto di creare un programma per le miniature di Warhammer. Vado subito al problema senza descrivere tutto il programma.
    Tramite un jButton apro un jFrame secondario nel quale sono presenti tanti jComboBox (per chi ha dimestichezza con le miniature questa' e' la sezione fanteria dove sono presenti le varie squadre da dover scegliere) io ho bisogno di fare questo:

ho 6 combobox nel quale ad ogni uno ho il riferimento di quanti omini per unita' posso avere (es: 0 oppure un numero tra 6 e 12) ogni uno di questi numeri dovrebbe essere moltiplicato per 10 (punteggio per la singola unita') e registrato in un contattore a fine griglia. Il contattore pero' mi dovrebbe contenere la somma della selezione di tutti e 6 i combobox. In allegato aggiungo una immagine di come ho impostato la pagina. Intanto spero di essere stato abbastanza chiaro sulla mia richiesta e soprattutto spero di non aver commesso infrazioni. Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio