Visualizza i risultati del sondaggio: E' una buona scelta rinnovare il portatile?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

1 100.00%
  • no

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rimettere a nuovo hardware e software di un Acer Aspire 9420

Ciao a tutti!
    Ho deciso di aprire questa discussione perchè ho da poco deciso di rimettere a nuovo il mio vecchio Acer Aspire 9420.

Partiamo...

Ormai 2 anni fa ho montato una RAM da 2 giga perchè era diventato molto lento e stava diventando impossibile l'utilizzo.
    Questa è stata l'unica modifica apportata a livello di Hardware.
    Il sistema operativo è Window Vista.

Ora vorrei avere i vostri migliori consigli per poter iniziare a smontare e rimontare pezzi buoni senza spendere troppo denaro. Inoltre sono molto indeciso sul sistema operativo..... (anche qui ho bisogno del vostro aiuto!!!).

Grazie.
    Andrea

Io pensavo di cambiare la scheda madre il processore e la scheda video. Hai qualcosa da consigliarmi? É possibile sostituire la scheda madre con un altro tipo? Inoltre l alimentatore non fa già parte della scheda Madre? In questo momento il portatile funzione ma solo se collegato alla luce senza la batteria perché si é rotta da tempo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sono d'accordo, mettere le mani nell'hardware di un portatile non conviene oltre ad essere quanto modo complicato.
    Formatta tutto, installa seven (se ci sono i driver disponibili per l'hardware installato), fai una installazione pulita senza fronzoli e programmi aggiuntivi e tieni leggera la parte servizi ad avvio automatico.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

scheda madre.jpg
    Ragazzi questi sono i dati della mia scheda madre.
    Cosa mi consigliate di fare? che processore potrei montare?
    Ho deciso di montare Windows 7 come da voi indicato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio