Ciao, nella visualizzazione delle categorie prodotti mi appare il numero di prodotti presenti all'interno della stessa e non sono riuscita a trovare il modo per rimuovere questa informazione.
grazie
Elisa
Ciao, nella visualizzazione delle categorie prodotti mi appare il numero di prodotti presenti all'interno della stessa e non sono riuscita a trovare il modo per rimuovere questa informazione.
grazie
Elisa
Ciao, così senza sapere in che parte di codice hai controllato è difficile aitutarti.
Usi un plugin per questo o cosa?
Puoi inserire qui il codice relativo che mostra i contenuti? Potrebbe essere una banale modifica lato codice o magari altro.
non uso codice per questo.
il sito è fatto con wordpress ed il plugin woocommerce per lo shopping e crea il tutto automaticamente
appuntoprobabilmente nel codice c'e' una creazione di categoria/lista con questa opzione.
Se non c'e' un opzione nel plugin per forza di cose devi mettere mano al codice o alla peggio se proprio non dovessi riuscire come ultima e brutta soluzionepotresti nascondere questo totale da css.
aggiungi nel file function.php del tuo template la seguente funzione (magari del tema child)
Codice PHP:
/** Rimuove numero articoli disponibili */
function woocommerce_result_count() {
return;
}
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
Ciao, io il problema l'ho risolto così:
- apri il file content-product-cat.php (che trovi nel folder wp-content\plugins\woocommerce\templates del tuo sito)
- commenta le sezione di codice seguente:
<h3>
<?php
echo $category->name;
if ( $category->count > 0 )
echo apply_filters( 'woocommerce_subcategory_count_html', ' <mark class="count">(' . $category->count . ')</mark>', $category );
?>
</h3>
- salva il file
Spero possa essere di aiuto.