Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Download immagini da sito web

Salve e buongiorno a tutti
    Mi rivolgo a voi per un problema (credo) facilmente risolvibile, e mi scuso anticipatamente per il linguaggio poco tecnico;
    vorrei scaricare un'immagine javascript da una pagina web oppure ricrearla in locale in quanto quest'ultima varia in base agli elementi che si fanno e ha un'infinità di possibilità.
    non si può nè salvarla(col mouse intendo) nè fare una cattura dello schermo in quanto ci sono troppe possibili variabili dell'immagine.
    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon weekend

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    "immagine javascript" non esiste.

Spiegati meglio... come fare per individuare l'immagine da salvare? cosa intendi per "salvare"? c'e' un blocco che impedisce di salvare le immagini? hai provato a trascinarla nella barra degli indirizzi?

E comunque se la difficolta' e' un palese tentativo del webmaster di proteggere le immagini, su questo forum non si possono dare indicazioni su come superare le (ridicole) protezioni
    Ultima modifica di br1; 09-11-2013 a 17:24
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Non credo sia opera del webmaster, con molti software che dovrebbero aggirare le "difese" non ne cavo piede;
    Metto direttamente il link(mi scuso se è considerato pubblicità)

http://www.corrieredellosport.it/liv...1&match=717567

partita generica, l'immagine del campo (clicca lavagna) e seleziona (nella colonna a destra) ad esempio "gol" e poi "tiri nello specchio"
    a me interessa avere quell'immagine con tutte le combinazioni giocatore-azione, sono tante possibili configurazioni e non è possibile acquisire l'immagine con screenshot
    (lo scopo di ciò è un'analisi statistica a partire dall'immagine)

Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io lo screenshot (su mac) lo fatto http://webandylab.altervista.org/Sch...2018.35.02.png non credo ci siano altre possibilità dato che l'operazione è gestita dinamicamente lato server
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    l'impossibilità dello screenshot sta semplicementenel fatto che ne dovrei fare uno per ogni giocatore-azione, matematicamente (credo) sarebbe:
    22*K (K= il numero delle possibili azioni) + 2*11! (questo per i passaggi tra giocatori nella stessa squadra); ora senza andare a calcolare,sono davvero troppi ahahahah

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Avevo capito male, comunque non hai altre (credo) possibilità visto che le immagini sono "virtuali" costruite dinamicamente con base:64
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    mi puoi spiegare come funziona? le immagini sono già nel server che le sovrappone a nostro piacimento?

No, le immagini sono "virtuali" di fatto non esistono sono create virtualmente al momento della richiesta dal server una volta chiusa la pagina/sito le immagini "svaniscono".
    Per lo stesso tuo motivo che non puoi generare screenshot per ogni azione giocatore partita, idem loro non generano immagini "fisiche"
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-11-2013 a 08:38
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio