Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Gratuito inizialmente, retribuzione prevista a progetto lanciato. Il progetto consiste nel supporto a un sito web di crowdfunding.

Buongiorno a tutti. Per prima cosa mi presento: mi chiamo Patrick e sono di Bologna. Di seguito troverete maggiori informazioni sul progetto e i dati del sottoscritto.
    Il progetto viene eseguito privatamente per consentire un espansione del fenomeno del crowdfunding anche in Italia. Il suddetto progetto è già in parte avviato e, per cresce, richiede altri webmaster.
    I server provvisori sui quali il sito si appoggia non sono in loco, bensì sono servizi di hosting on-line. Tuttavia, il prima possibile, l'host sarà spostato su macchine ubicate a Bologna, pertanto è altamente preferibile che chiunque sia interessato possa raggiungere facilmente la suddetta città.
    Come già specificato nel titolo, all'inizio, il lavoro non sarà retribuito dato che il progetto è stato appena avviato e di conseguenza non c'è disponibilità a ingenti somme di denaro. Nonostante ciò, in conseguenza all'espansione del sito e alla crescita del numero di utenti e finanziamenti ricavati dalle aziende che beneficiano del nostro servizio, il lavoro diventerà chiaramente retribuito.
    Per maggiori informazioni potrete contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica: ercopro@hotmail.it.
    Comunico inoltre che la scadenza per la suddetta offerta dipende dal numero di persone che aderiscono al progetto.
    Grazie, Patrick.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come da regolamento di sezione:
    . non mi è chiaro se quindi siete un'azienda, o uno/più privati (ti ricordo che in caso di azienda è necessario specificare la partita iva o la ragione sociale)
    . manca una data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (potrà essere prorogata in seguito, se necessario)

inoltre, sarebbe opportuno elencare le competenze richieste.

in mancanza di un riscontro a breve, la discussione non potrà proseguire.
    grazie.

Utente di HTML.it
    Buongiorno. Scusate, mi sembrava abbastanza chiaro, ma in effetti dalla mia scrittura non è possibile comprendere correttamente quelle informazioni. Allora il progettobè portato avanti da più privati. La scadenza per la richiesta è fissata al 25/11/2013. Come poi specificato nella discussione si richiede che gli interessati siano esperti nella costruzione di siti web.
    grazie, Patrick.

Permessi di invio