Ok avevo postato questo giorni fa ma non ho ancora risolto del tutto , nel mio sito in costruzione (www.antoniofx.com/test2 ) il riquardo con sfondo rosso e' un DIV la cui altezza vorrei si adattasse al browser, cioe' vorrei che il fondo in basso del DIV finisca sempre al fondo in basso del browser e che non sfori oltre (se poi il contenuto e' piu' lungo si crea la barra di scorrimento grazie a overflow scroll). Sono riuscito piu' o meno a simulare questo inserendo 70% nell'height del DIV, ma in realta' questo fa si che l'altezza del DIV sia il 70% dell'altezza di tutto il browser, ad esempo se rimpicciolisco il browser il contenuto passa oltre il footer. Inserendo posizione assoluta, altezza 100% e bottom-margin:0 ho trovato che fa esattamente quello che voglio, ma purtroppo devo tenere il DIV in quella posizione per cui devo usare posizione relativa! spero di aver spiegato bene il problema, per avere un'idea piu' chiara questo e' il mio test precedente: www.antoniofx.com/test in cui il riquadro rosso sfora oltre il footer, quello che vorrei e' che finisca sempre dove inizia il footer, indipendentemente da risoluzione o altezza del browser. Grazie!