Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ma dov'è che devo installare IIRF? Sul server?

Scusate la domanda idiota ma sono poco pratico della faccenda. C'ho un sito posto su un dominio avente come server Windows IIS6. Ho letto che tale versione dell'IIS non incorpora di default la possibilità di utilizzare l'urlrewriting, pertanto bisogna ricorrere a moduli esterni come IIRF..

Ok, scarico IIRF ma poi dov'è che devo installare il programma? Sul mio pc locale o sul server? Nel secondo caso, come faccio ad installare il programma sul server??

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Si installa sul server. Qui ci sono le istruzioni: http://dotnetzip.herobo.com/Iirf21Help/frames.htm

Utente di HTML.it
    Nella guida dice che devo eseguirlo sul pc locale e seguire le istruzioni.. Ma eseguendo il file .msi mi dice che prima di procedere devo installare IIS

Quote Originariamente inviata da American Visualizza il messaggio
    Nella guida dice che devo eseguirlo sul pc locale e seguire le istruzioni.. Ma eseguendo il file .msi mi dice che prima di procedere devo installare IIS
    Quindi, qual è la domanda?

Utente di HTML.it
    devo installare IIS? Posseggo Windows 8 per uso casalingo (non per fare da server insomma).
    Ma poi è sicuro che riesca a installare il tutto sul server del sito? Chiedo perchè magari l'host (che è aruba) blocca questo tipo di attività

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    "To get URL rewriting, you must install IIRF on your Web server machine" (dal link postato sopra).

Quindi lo devi installare sul server dove hai il dominio in hosting. Contatta il fornitore per sapere se la cosa sia possibile

No, non riuscirai mai ad installarlo su aruba se non hai il controllo completo del server.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    "To get URL rewriting, you must install IIRF on your Web server machine" (dal link postato sopra).

Quindi lo devi installare sul server dove hai il dominio in hosting. Contatta il fornitore per sapere se la cosa sia possibile
    Esatto, però in generale dice che IIRF va installato sul pc locale giusto?
    The easiest way to install IIRF is to run the IIRF MSI file.

The MSI will guide you through installing IIRF on your platform. It will allow you to select:

• which parts of IIRF you want to install
    • the website for which IIRF should be configured
    • the installation location for IIRF
    Solo per l'url rewrite va installato sul server quindi?.. Ma a questo punto chiedo solo per curiosità visto che ho le mani legate con aruba...

Permessi di invio