Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: casse wi-fi

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

casse wi-fi

ciao a tutti

vorrei avere 4 casse wi-fi che si possano collegare sia a un notebook che a una tv.
    Si trova in giro qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo ?
    cosa mi consigliate?

grazie a tutti ragazzi
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

up

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Cozza premesso che non ne uso e che ce ne sono di tanti tanti tipi, se metti un budget ed un paio di modelli come riferimento diventa più facile

non so neanche se esiste una cosa del genere sarò troglodita io ma sono andato da euronics e anche loro cadevano un giu' dal pero !
    budget direi boh 100-150 euri

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    beh che da euroquello cadano dal pero non è una cosa poi strana, anzi...

comunque già ora è molto più chiaro e il mio consiglio è: lascia stare il wifi... anche con parecchi soldi non suonano mai un granchè oltre magari a ritrovarti problemi di segnale (lavorano su una banda unica e quindi non c'è schermatura che tenga)

Col tuo budget puoi o prendere un tutto in uno tipo logitech z506 per capirci... che suona decentemente e se non sei esigente diciamo pure benino, oppure prendere qualcosa di ampliabile come questo http://www.indianaline.it/nota-740/1959 che "suona", al quale in un secondo momento con altri 150 euro o poco più potrai abbinare due belle casse come le nota 250 o 260. E poi magari rimediare un ampli anche usato (che migliorerà ancora le performance)
    Questa seconda opzione a differenza della prima ti può pure permettere di rivenderti i pezzi qualora volessi ulteriormente spendere qualcosa in più e prendere qualcosa di ancora migliore

Ops... rileggo ora e vedo che pensavi di far suonare il notebook... mi pareva il desktop... be' in quel caso devi prendere qualcosa di più piccolino e non credo 4 casse...

ciao

Permessi di invio