Ciao a tutti, nel mio nuovo sito che sto rifacendo ho alcuni link che se clikkati richiamano una pagina html esterna all'interno di un DIV, e fino a qui questo codice che ho trovato online funziona, cioe' ad esempio nel CSS due dei miei links sono richiamati cosi':
<?php
$pag = "aboutme.htm";
if($_GET['link'] == 'aboutme'){
include($pag);
}
?>
<?php
$pag = "awards.htm";
if($_GET['link'] == 'awards'){
include($pag);
}
?>
Ora il problema e' che io vorrei fare in modo che appena entro nel sito, la prima pagina ad essere richiamata sia "aboutme.htm", che ora viene richiamata solo dopo aver clikkato sul link "about me", ma io vorrei che questa venga caricata in automatico come prima pagina anche se il link non viene clikkato.
Ho provato cosi':
<?php
$pag = "aboutme.htm";
{
include($pag);
}
?>
E funziona cioe' la pagina viene richiamata subito appena entro nel sito, ma il problema e' che quando poi clikko gli altri link (o lo stesso about me) il contenuto dei link viene caricato sotto quello di aboutme.htm , cioe' aboutme.htm viene si caricato per primo come voglio, ma se poi clikko un link, la nuova pagina che questo carica non va piu' a sostituire aboutme.htm ma viene caricata sotto di essa, spero di essermi spiegato. Probablimente e' una cosa semplice ma non conosco assoltuamente il php :P grazie mille.