Salve a tutti, vi spiego subito cosa fa il mio programma, il main richiama questo metodo in un ciclo for in modo da far eseguire il comando programma.exe che, dato un file di input, genera un file txt. Il ciclo for permette di eseguire programma.exe su più file che vengono dati in input, ora il problema è che se seleziono molti file da far elaborare il programma rimane apparentemente bloccato finchè non gli esegue tutti, quindi avevo deciso di inserire in una textarea una frase tipo: "file 3 di 100 in elaborazione" dove il 3 era l'indice del ciclo for, ma questo non accade, solo quando finisce di elaborare tutti i file mi appare la scritta: "file 100 di 100 in elaborazione". Cosa posso fare per aggiornare la textarea ogni volta che viene terminato un "giro"del ciclo for? Spero di essere stato chiaro :P
Questo è il codice dell'esecuzione del programma:
codice:public static File runExe(String dir) throws InterruptedException { try{ Runtime rt=Runtime.getRuntime(); Process proc=rt.exec("programma.exe " + dir + " file.txt"); proc.waitFor(); } catch (IOException e) { System.out.println("Errore: " + e); System.exit(1); } File file = new File("file.txt"); return file; }