Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ponkt

Articoli da facebook a sito internet

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    gestisco per conto di uno chef un sito internet. Questa persona ha anche una pagina fans su Facebook.
    Premesso che lui è abbastanza incapace nell'utilizzo del PC e oltre l'uso di Facebook non va.
    Visto che ama inserire sulla sua pagina ricette e articoli alimentari, mi ha chiesto se è possibile che man mano che pubblica un articolo, questo compaia anche sul suo sito e resti archiviato.
    Lui pubblica 2/3 articoli al giorno sulla sua pagina di FB, io non riuscirei mai a stargli dietro ripubblicando lo stesso articolo in formato html sul sito.
    Mi chiedevo se c'è una maniera per automatizzare la cosa; si può integrare qualche script ad una pagina del sito che faccia comparire e archivi in ordine di tempo i post con articoli e ricette che vengono inseriti da lui sulla sua pagina?
    Qualsiasi consiglio è bene accetto

nessuno può darmi una mano o un consiglio pls???

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    prova a consultare le guide di faccialibro, mi sembra forniscano strumenti appositi.
    se poi vuoi propriamente salvarli sul sito in questione dovrai leggere quello che ti fornisce faccialibro e scriverlo in un db, ma è un'altra questione abbastanza complessa (linguaggio server, interrogazioni programmate, confronto dei dati ecc ecc)

Grazie della risp...
    ho già spulciato facebook però non ho trovato nulla... speravo in qualcuno che avesse già integrato una cosa del genere sul proprio sito o avesse visto in giro script che facciano questo lavoro in automatico

veramente nessuno ha nulla da suggerirmi?

Permessi di invio