Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Esportare contatti Nokia OVI Suite

Ciao a tutti! Mi trovo in una situazione davvero critica :°

Ho perso il mio Lumia 920 (e sin qui vabbè pazienza), il problema è che avevo tutti i contatti dentro quel cellulare e non ho mai fatto backup ecc...

Era il tel che uso per lavoro quindi avevo davvero TUTTI i contatti!

La situazione sembrava tragica ma mi son ricordata che avevo fatto una sincronizzazione del mio vecchio nokia con OVI SUITE e infatti aprendo OVI mi ritrovo tutti i contatti! (MIRACOLO)

Ora per evitare di inserirli 1 a 1 nel Samsung che mi son comprata volevo sapere se c'è un modo per esportarli (anche in csv o vcf poi mi organizzo) perchè pare proprio non sia possibile :°°°

Grazie a tutti! SOn disperata

Puoi anche dare un occhio al tuo account Microsoft . Probabilmente li hai anche salvati li in automatico. Se fosse così scaricarli e risincronizzarli in formato CSV ti sarà facile.

per account microsoft intendi l'account di windows con il quale accedo?
    Se si: non ho contatti li!

Si, di solito i tuoi contatti vengono sincronizzati con la mail dell'account Outlook che usi. Per intenderci, se usi xxx@live.it andando sulla pagina di accesso alla mail outlook troverai tra i tuoi contatti la tua rubrica. Diversamente OVi probabilmente se non ha nessun tool per esportare non ti permetterà di fare nulla. In futuro assicurati di sincronizzare la tua rubrica con Outlook cosi evierai queste grane.

Capito Grazie! Io uso Gmail e come client di posta quello di windows 8 (sinceramente non so come si chiami ) ma non vedo nessun contatto purtroppo

Permessi di invio