buonasera,
sto utilizzando da pochissimo foundation e ovviamente ogni cosa che faccio diciamo che la faccio passo passo con la guida di foundation (compresa la vostra) ma non riesco a capire come mai questa piccola modifica non riesco a farla, oltre ad altre a cui non ho capito come agire...
cosa voglio fare? è semplicissimo!
1) vorrei modifcare lo stile di foundation per esempio relativo alla top-bar vorrei personalizzarla
così, guardando appunto la vostra guida ho notato questo codice e ho voluto provarlo...
parte css
codice HTML:
#logo {
background-image: url(/img/logo.png);
background-repeat: no-repeat;
background-position: 5px 50%;
width: 100px;
}
parte html
codice HTML:
<nav id="top" class="top-bar" data-topbar data-options="is_hover:false">
<ul class="title-area">
<li class="name"><h1 id="logo"><a href="#">fpweb.com</a></h1></li>
</ul>
poi dichiaro il foglio di stile dopo aver dichiarato quello di foundation.css (nell'head)
e basta...
il risultato?
non cambia nulla, non appare nessun logo affianco la scritta fpweb.com
inoltre altri dubbi che ho riguardanti foundation sono:
ma se volessi cambiare il colore di sfondo, per esempio, di tutto il top-bar come devo fare? ovvero se io modifico la top-bar sul <nav> mi cambia solo una parte, la parte relativa al menù mi rimane invariata, se applico tale modifica alla <section> relativa al menù non cambia comunque il risultato... come mai?
se volete verificare se ho messo in modo esatto tutte le impostazioni di foundation i richiami delle librerie varie potete farlo direttamente qui:
http://www.passasooz.altervista.org
tanto il sito su cui riscontro questo problema è appunto questo...
grazie delle eventuali risposte,
buona serata!