Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su prima reflex

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio.
    Dovrei comprare questa fotocamera, Nikon D3200 al prezzo di 650 e.
    E' la mia prima reflex.
    Non la userò per motivi professionali.

Secondo voi è un buon rapporto qualità/prezzo?
    Allo stesso prezzo si trova qualcosa di meglio?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Be' la macchina è una buona macchina, una entry che dà davvero molto...
    Il punto molto importante è, come sempre, quello delle ottiche: tu per quel prezzo con che ottica la prenderesti? Guarda bene a questo perchè il prezzo dipende molto

E sopratutto: hai già qualcosa? Cosa pensi di comprare e/o di aver bisogno?
    Le ottiche nikon costicchiano... Quelle canon già un po' meno. Poi ci sono le sony, per le quali vanno bene le vecchie ma sempre ottime ottiche minolta (e in questo caso direi che il mercato dell'usato offre abbastanza e a prezzi a volte ottimi...)

Insomma, per valutare un acquisto di una reflex, il discorso è relativo sopratutto alla necessità, disponibilità e prezzi delle ottiche

Utente di HTML.it
    Trattandosi della prima reflex, non sarebbe consigliabile andare sull'usato? A quel che ho visto si trovano buone occasioni e i soldi risparmiati si portebbero investire negli obiettivi...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Diciamo che a naso penso che uno che compra una prima reflex non possa valutare benissimo un corpo macchina usato, mentre già l'obiettivo è più facile... Poi è chiaro che se uno sa di prendere un'occasione in un corpo macchina davvero poco usato (non solo ben tenuto) allora è chiaro che fa benissimo a prenderlo

Permessi di invio