Salve a tutti... Premetto che ho letto un pò di guide in internet ma non ci ho capito gran che... Attualmente conosco HTML e CSS .
Sto cercando un pò di aiuto per fare una cosa che a quanto pare non è molto discussa... e magari può venir utile a molti ovvero sfruttare il web storage di HTML5.

In pratica io vorrei farmi 3 o 4 paginette che gireranno in locale e chiamiamole:
index.html, impostazioni.html, pagina1.html, pagina2.html

Io vorrei andare nella pagina "impostazioni.html" in cui ci sono 3 pulsanti ( chiamati skin1, skin2, skin3) e che in base al pulsante premuto, mi cambia lo sfondo e magari le icone delle 4 pagine... In pratica vorrei cambiare lo skin del sito ma che questo mi restasse anche in memoria se chiudo e poi ( magari dopo 3 giorni) riapro la pagina... Mi han detto che si può fare con appunto il web storage di HTML ma non ho idea di come fare ne tantomeno da come iniziare... Mi date una mano per cortesia? E' una cosa che vorrei fare da tempo per mio sfizio personale. O sapete se esiste una soluzione diversa ma già fatta? grazie ancora