Salve a tutti,
è la prima volta che mi avventuro sulle Servlet e probabilmente sto facendo qualche errore sul percorso in cui inserire i file da far vedere ad una Servlet.
Inanzi tutto sto utilizzando Eclipse Java EE (ed il progetto è ovviamente un "Dynamic Web Project", con dentro una servlet) e Tomcat ultima versione appena scaricata (la 7.qualcosa).
Quello che sto facendo è creare un motore di ricerca (tramite Lucene, per chi lo conosce) ed ho le pagine web indicizzate in una cartella "index". Questi indici vengono creati con una normale applicazione Java, dopo però vorrei farli leggere alla mia servlet.
Per farla breve nel mio "doget" ho il seguente codice:
Così facendo quando mando in play la servlet da Eclipse fallisce nel far partire tomcat e mi fa apparire:codice:String index_dir = "http://localhost:8181/index"; Properties propr = System.getProperties(); String dircorrente = propr.getProperty("user.dir"); System.out.println(dircorrente); IndexReader reader = DirectoryReader.open(FSDirectory.open(new File(index_dir)));
Se invece commento l'ultima riga relativa all'IndexReader, parte tranquillamente. Ora il problema sta quasi sicuramente nel fatto che il percorso degli indici è errato.codice:Server Tomcat v7.0 Server at localhost failed to start.
Ho provato a mettere gli indici nella home del progetto e non li trova. Ho provato a dargli l'indirizzo "web" come nello spezzone di codice riportato e nulla. Come direcotry corrente mi da "/Users/Neptune/Downloads/eclipse/Eclipse.app/Contents/MacOS" che è la directory di eclipse, ho provato addirittura a mettere li dentro gli indici e non va.
Dove sbaglio? Dove vanno caricate le cose che deve leggere la mia servlet?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Neptune.