Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

rubrica in ordine alfabetico e avvio posta non scaricamento

ho installato thundebird, intanto avevo fatto backup di outlook express in formato csv quando ho importato veniva tutti i contatti su nome anziche nome e mail separato come mai ma comunque ho risolto.
    altro problema è voglio la rubrica in ordine alfabetico tra le opzioni che ho visto non ci sono poichè quando clicco h oppure qualsiasi altra lettera non viene fuori quando devo scrivere mail. come mai ?
    l'altro problema non voglio scaricare la posta quando apro il programma ma sono io che voglio scaricarla quando premo il pulsante e se si può fare anche decido io quando voglio inviare la posta.

Per mettere la rubrica in ordine alfabetico ti basta cliccare su Nome, nella pagina della rubrica appunto, sopra a tutti i contatti e li avrai in ordine alfabetico.
    Per quanto riguarda la comparsa dei contatti, intendi che nonostante hai importato la rubrica ed essa sia presente, quando scrivi una mail non ti appare nessun contatto? Hai verificato che tutti i contatti abbiamo il campo Nome, Cognome, Nome Visualizzato e Mail valorizzati?
    Per evitare che ti scarichi la posta vai in Impostazioni Account -> Impostazioni Server -> Avanzate e togli il baffo su "Controlla nuovi messaggi all'avvio".
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Permessi di invio