Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aprire sito crittografato

Salve a tutti potreste darmi una mano aprire queto sito internet?

https://www.ofnet.it/check_Advise.asp

mi dice che e' crittografato sto' prvando anch'io adesso ma fin ora non ci riesco il pc e' d un un mio amico che ha un negozio e gli serve gli ho sconfigurato io il pc facendo una semplice pulizia dei fie temporanei Come posso riapire questo sito per cortesa?......Grazie?......

In quella pagine non c'è nulla cìè solo questa immagine
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

per forza che non c'e' nulla e' da aprire se ti ho detto che l'accesso e' critagafato ci ara' un perché no?........
    Prima della pulizia si apriva poi questi certificati in che percorso si trovano come faccio ad attribuirli se nomi viene fuori nessun avviso?

p.s.Uso IE v.9

Come faccio grazie?

Non ti arrabbiare! Io sto cercando solo di aiutarti!

Se guardi il codice di quella pagina vedrai che non ha link, non ha codice crittografato ne codificato non a nulla tranne che il link a quell'immagine a al css, pertanto mi sembra improbabile accedere a qualche cosa
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    darmi una mano aprire queto sito internet?
    da quello che dici sembra solo che tu non riesca ad accedere, giusto? ("aprire" può far capire anche altro). anche crittografato è ambiguo.

l'unica cosa che mi viene in mente, sfrugugliando nel codice, è che debba esserci sul computer client una libreria di qualche tipo per poter accedere. se digiti solo il nome a domino sei rimandato al check:
    codice:
    <input name="DllPresente" type="hidden" value="" />

<script language="VBScript" type="text/vbscript">

<!-- 
    		On error resume next
    		MM_dir = Cint(IsObject(CreateObject("AuthDl.cAuth")))
    		'msgbox(mm_dir)
    		if err.number <> 0 then	
    		MM_dir = 0 
    		end if
    		Dati.DllPresente.Value = MM_dir
    		Dati.Submit
    		//-->
    	</script>
    quindi, forse, dovresti recuperare "qualcosa". forse un piccolo programma che ha comprato, o comunque una sorta di credenziali di accesso. il tuo amico dovrebbe poterti dire qualcosa a riguardo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ringrazio io da parte sua

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    grazie astro. sarebbe interessante sapere se ha risolto e quale era il problema

Permessi di invio