Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pagina editabile solo dall'autore

Per favore avrei bisogno di un aiuto, vorrei fare una pagina personale per gli utenti che possa essere personalizzabile con immagini e testo, ho provato con degli editor in js che ho scaricato e installato ma mi ritrovo con delle textarea liberamente modificabili da tutti, è possibile adattare questi editor alle mie esigenze oppure sono concepiti solo questo scopo?

In sintesi quello che vorrei realizzare è un editor come quello che stò utilizzando per scrivere questo messaggio che poi inviandolo resta leggibile ma modificabile solo da me, come posso farlo oppure cosa posso usare, conoscete qualche script? devo usare una combinazione php-html?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    devi creare delle aree riservate per gli utenti.
    a seconda di come vuoi gestire la cosa (un solo utente, singoli utenti, gruppi di utenti) la faccenda è più o meno complessa.
    l'utente autenticato scrive, gli altri leggono.

serve un linguaggio dinamico e un database
    puoi ispirarti ad una qualsiasi area riservata e script per le news

Grazie per le info, le aree riservate le creo con uno script di login che uso da molto e con cui mi trovo bene, molto flessibile e posso gestire gli accessi in modo mirato per utente e per pagina e mi permette di creare anche gruppi di utenti, si chiama quadodo ma se hai da consigliarmi qualche altro script per il login mi fa piacere, il database gia l'ho creato e funziona anche se devo migliorarlo perchè un po troppo grezzo ancora, faccio questo per passione sono autodidatta e mi piace approfondire, seguirò il tuo consiglio e mi documenterò sugli script per news, effettivamente è quello che dovrei prendere di esempio, non ci avevo pensato, grazie

C'è una cosa che non riesco ad aggirare, nella pagina di input per la textarea ho messo l'editor, uno script js, però nella pagina che poi visualizza il risultato mi restituisce il codide html della formattazione più il testo,immagino che questo succede perchè faccio l'escape e tutte le altre precauzioni per evitare ai malintezionati di inviarmi codice dannoso attaverso il form, come posso fare per evitare questo mantenendo la sicurezza?

Utente di HTML.it
    come posso fare per evitare questo mantenendo la sicurezza?
    un modo semplice per farlo potrebbe essere quello di fare una blacklist per escludere <, >, #,<script>, parolacce e cose del genere.
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio