Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Testare javascript su vecchie versioni di explorer

Ciao, ho problemi a testare javascript sulle vecchie versioni di explorer. Il mio problema è nato principalmente con jquery, alcuni plugin e codice da me scitto. Nei mie pc ho explorer 10 e 11, e in questi nessun problema, ma i clienti mi segnalano problematiche e dai alcuni controlli ho visto che ci sono problemi sull'oggetto formData, infatti nelle versione 8 e 9 non supportato. Per sostituire tale oggetto con altro codice ho provato ad installare software che simulano le vecchie versioni, ma non funzionano proprio, tutto il codice da me scritto funziona alla perfezione, quindi non riesco proprio a testare e capire come sistemare. Voi provate i progetti nelle vecchie versioni? come fate?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    spoon.net, si paga per usarlo in tranquillita' ma e' praticamente perfetto
    IETester purtroppo e' pieno di bachi (e non sono quelli delle versioni del browser che vuole emulare!)

non conosco l' oggetto formData ma e' ovvio che se vuoi ottenere una certa retro-compatibilita' non puoi farvi affidamento
    cosa ci fai che non puo' essere fatto in maniera piu' canonica?

Utente di HTML.it
    Prova ad usare netrenderer.

Se vuoi ogni volta che devi testare uno script su IE8 contattami, dato che me la sono tenuto sulla VM proprio per questo motivo. Del resto uso principalmente chrome.

Per una bella risata vai QUI

Quote Originariamente inviata da Xinod Visualizza il messaggio
    spoon.net, si paga per usarlo in tranquillita' ma e' praticamente perfetto
    IETester purtroppo e' pieno di bachi (e non sono quelli delle versioni del browser che vuole emulare!)

non conosco l' oggetto formData ma e' ovvio che se vuoi ottenere una certa retro-compatibilita' non puoi farvi affidamento
    cosa ci fai che non puo' essere fatto in maniera piu' canonica?
    in pratica è un upload dinamico di file tramite ajax, con formData compilo il campo file e lo invio a php. Metodi alternativi ci sono, ma vorrei provarli io, non lasciare il test del codice al cliente come ho fatto ora, purtroppo fare le cose in fretta non è la cosa migliore, quindi avrei bisogno di qualcosa che mi permette di farlo senza troppi problemi. Ietester l'ho abbandonato, mi crasha sempre, ho provato avantbrowser ma funziona tutto alla perfezione, quindi non va bene.

@nobody33
    in questo caso non riesco a farlo testare, il progetto fa parte di un sistema protetto da login e già online, quindi non riesco a dare accesso ad altri.

Potrei assemblare un pc apposito con xp ed ie8, ma poi avrei bosogno anche di ie9, e non mi pare la soluzione migliore. Mettendo tutto su una VM dovrei sempre avere 2 differenti versioni, quindi 2 installazioni diverse. Pensavo ad una soluzione che emulasse le varie versioni, ma qualcosa di sicuro. Non conosco spoon.net, darò un occhi e vediamo che prezzi hanno

Permessi di invio