Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

[FACEBOOK] - Creazione di pagina su facebook

Ciao a tutti!
    Oggi ho provato a creare una pagina pubblica per locale di un amico.
    Sono andata sulla pagina apposita, ho inserito i dati dell'azienda e cliccato su PRIMI PASSI.
    Da li mi manda a una pagina di LOGIN
    Eh vabbè....decido di cliccare su "registrati" così da creare prima un profilo base...

Inserisco come nome e cognome quello dell'azienda, FB rileva la cosa e mi dice giustamente:
    "Sembra che voglia registrare un'attività, per fare questo devi creare una pagina" E mi da il link dov'ero prima (creazione pagine).

Ora...come cavolo è possibile che se provo a creare una pagina mi dice che ci vuole un profilo ma il profilo non me lo fa creare se non è personale?
    Per avere una pagina bisogna per forza creare il profilo di "una persona fisica"?

Grazie a tutti

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fino a non molto tempo fa esisteva la possibilità di creare un profilo aziendale (ovvero non personale) per amministrare la pagina. Adesso sembra in effetti che non dia più questa possibilità, quindi o usi un profilo personale esistente (potranno essere sempre inseriti nuovi amministratori in ogni momento) oppure ne crei uno ad hoc con il tuo nome o quello del tuo amico.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio