Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[c++/android/qt] Apk non generato

Dopo aver perso un'ora abbondante per installare ed impostare i kit android di Qt 5.2 sono finalmente riuscito a compilare l'esempio di default con qt creator
    è una semplice qt application, destinazione android-17, architettura arm v7.
    Dopo aver fatto "build project" ed essere andato nella cartella di destinazione della compilazione non ho trovato nessun apk! ci sono solo i seguenti files (il progetto si chiama untitled1)

-android-libuntitled1.so-deployment-settings.json
    -libuntitled1.so
    -main.obj
    -mainwindow.obj
    -Makefile
    -moc_mainwindow.cpp
    -moc_mainwindow.obj
    -ui_mainwindow.h

e l'apk?

in projects->Run Settings->Deploy Configurations->Qt Deployment ho impostato "Bundle Qt libraries in Apk" ma non credo c'entri qualcosa

Hai scaricato le api 17? Il simulatore funziona?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Hai scaricato le api 17? Il simulatore funziona?
    si le ho scaricate le api 17,invece il simulatore non funziona perché il mio pc non lo regge (poca ram), però vorrei testare l'app direttamente sul mio dispositivo quindi vorrei costruire l'apk

Utente di HTML.it
    Risolto, si trattava di una specie di bug. Praticamente avevo messo l'sdk e l'ndk in una sotto cartella di documents and settings, invece era necessario che non fosse presente alcuno "spazio" nella directory di questi files, assurdo

Permessi di invio