• [Nome] Associazione Culturale Cisalpina, senza scopo di lucro
  • [Referente] Luca Bonacina (Presidente)
  • [Email] lucioquintus.boncino@cisalpina.net
  • [Luogo di lavoro] telelavoro, ma se c'è qualcuno di Milano favorevolissimo ad un incontro
  • [Tipo di contratto] completamente gratuito. Offriremo in cambio l'iscrizione onoraria per gli anni in cui si presta lavoro volontario con tutti i benefici del caso e valuteremo come inserire il nome per ringraziarlo in qualche pagina.
  • [Descrizione] Sul nostro sito, che non ho capito se posso indicare dalla politica del forum, è specificato un impegnativo progetto, ma dopo vari anni di attesa e rimandi adesso la necessità è davvero urgente di avere uno strumento che permetta le gestione anagrafica dei nostri 40 soci, delle nomine, dei premi, delle scadenze, dei rinnovi delle tessere e delle pagine interne al sito che vorremmo gestire con sessioni, password personalizzate ecc. Ho preparato un db schema che vorrei potere usare.
  • [Data entro cui inviare le risposte] Non c'è limite.
  • [Preferenze tecnologiche] PHP e Framework Zend (vita la fretta potremmo soprassedere su Zend se si propongono programmatori che non ne hanno famigliarità.


Ringrazio i moderatori di questo utile forum per la pazienza che hanno dimostrato nei nostri confronti.
Cordiali saluti a tutti.
Luca Bonacina
Presidente Associazione Culturale Cisalpina