Visualizza i risultati del sondaggio: Rom

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Cyanogenmod

0 0%
  • OmniRom

1 50.00%
  • Aopk

0 0%
  • Parandroid

0 0%
  • Altre (specificare quali)

1 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Android] Quale Rom scegliere..

Tra le Rom Aopk, Paraindroid, OmniRom e Cyanogenmod , scegliendo ultimo 4.4 aggiornato, quale preferite e perché ?
    Inoltre secondo voi è meglio flashare un nuovo kernel oppure lasciare quello loro preinstallato senza sostituire nulla? Per quanto riguarda i firmware dei modem ?
    Tony

Quote Originariamente inviata da tony83 Visualizza il messaggio
    Tra le Rom Aopk, Paraindroid, OmniRom e Cyanogenmod , scegliendo ultimo 4.4 aggiornato, quale preferite e perché ?
    Inoltre secondo voi è meglio flashare un nuovo kernel oppure lasciare quello loro preinstallato senza sostituire nulla? Per quanto riguarda i firmware dei modem ?
    Per me risulta la OmniRom in quanto in parte sono gli stessi sviluppatori della Cyanogenmod, partono dalla AOSP aggiungendo nuove features che nessuno ha mai osato (tipo MultiView).
    Tony

A me mi è sempre piaciuta la MIUI anche se naturalmente anche qualche Cyanogen mi ha fatto piacere installare. Il motivo della scelta è semplice possibilità di personalizzare con diversi temi ogni ROM. In verità però tendo sempre a lasciare la stock ROM poi dipende anche molto dallo smartphone in questione però.

Io ho un Samsung S2.
    Diciamo che ho inserito quelle 4 perchè sono aggiornate o cmq saranno aggiornate alla versione di Android 4.4.2
    Tony

Permessi di invio