Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Consiglio acquisto] OPPO n1

Ciao ragazzi,
    stavo pensando di acquistare OPPO n1 edizione Cyanogenmod 32g. bianco a 479€.
    E' perfetto per le mie esigenze, ma purtroppo manca la connessione 4g (al momento non mi interessa, ma so che un giorno probabilmente il 3g verrà sostituito al 4g) e le notifiche led.

Volevo sapere se secondo voi in caso ci sta modo per connettere il cellulare al 4g se ne avessi bisogno, e inoltre qualche opinione vostra riguardo questo smartphone se ne vale la pena.

Grazie.

PS. il mio interesse principale in particolare è avere android sempre aggiornato all'ultima versione.
    Tony

Allora a mio avviso è un ottimo prodotto, e il fatto di poter avere la prima cyanogen ufficile del team su uno smartphone nuovo lo rende da collezione. Detto questo non lo ho provato e non lo neanche visto all'opera realmente recensito da colleghi quindi il mio consiglio lascerebbe il tempo che trova. In linea di massima il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra buono. Per la connessione 4G non credo ti sia possibile se il telefono non lo supporta da hardware, ma comunque secondo scheda tecnica viaggia a 42Mbps e quindi credo che vada bene. Poi non so.

Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Allora a mio avviso è un ottimo prodotto, e il fatto di poter avere la prima cyanogen ufficile del team su uno smartphone nuovo lo rende da collezione. Detto questo non lo ho provato e non lo neanche visto all'opera realmente recensito da colleghi quindi il mio consiglio lascerebbe il tempo che trova. In linea di massima il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra buono. Per la connessione 4G non credo ti sia possibile se il telefono non lo supporta da hardware, ma comunque secondo scheda tecnica viaggia a 42Mbps e quindi credo che vada bene. Poi non so.
    ma secondo te il 3g verrà sostituito dal 4g ?
    Perchè attualmente tra 3g e 4g scelgo il 3g perchè economicamente parlando non mi conviene visto il mio utilizzo, ma se invece la 3g sparisce per dare vita al 4g e avere un telefono che si connette solo al 4g , le cose cambiano e potrebbe non piacermi piu ..
    Tony

Guarda non credo che succeda. La tecnologia 3G è troppo diffusa per pensare di toglierla del tutto da qui a 5 anni, e comunque a mio parere non verrà mai del tutto tolta. detto questo se il tuo dubbio è dovuto a questo devi assolutamente comprare questo Oppo

Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Guarda non credo che succeda. La tecnologia 3G è troppo diffusa per pensare di toglierla del tutto da qui a 5 anni, e comunque a mio parere non verrà mai del tutto tolta. detto questo se il tuo dubbio è dovuto a questo devi assolutamente comprare questo Oppo
    Si.. non vedo altre contro indicazioni, sperando di avere sempre un software aggiornato grazie al cyanongenmod. Grazie di tutto !
    Tony

ai.. visto un altro problema però !!
    Batteria non removibile !!

Tony

Quote Originariamente inviata da tony83 Visualizza il messaggio
    ai.. visto un altro problema però !!
    Batteria non removibile !!

Questo purtroppo è un grosso problema per acquisto di questo cellullare.
    Tony

Permessi di invio