Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non posso più accedere ad Administrator in joomla

Salve,
    sono nel panico più totale....
    Ho installato un componente per la gestione dei Link JCE, l'ho installato e ho settato dei parametri, visto che poi ho trovato una nuova soluzione, da Fetch l'ho cancellato. Riconnettendomi alla parte Administrator del miosito mi compare questa scritta:
    Warning: require_once(/web/htdocs/www.nomesito.it/home/components/com_jce/editor/libraries/classes/editor.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/com_jce/includes/loader.php on line 49 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/components/com_jce/editor/libraries/classes/editor.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/com_jce/includes/loader.php on line 49
    Sto leggendo un pò in giro e sembra un virus, cosa dovrei fare adesso?

Utente di HTML.it
    RISOLTOOOOOO fiuuuuu stavo per morire

Risolto come?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Risolto come?
    ho dovuto cancellare i file non solo dalla cartella Components, ma anche da Administrator... mi è costato un mezzo infarto perchè a breve devo consegnare il sito però... purtroppo non ho tanta dimestichezza con joomla ed è pure per questo che non mi piace, lo trovo poco intuitivo ma ripeto credo sia dovuto al fatto che non lo conosco bene

Permessi di invio