Buongiorno,

Ho avuto l'incarico di costruire(tralasciamo per ora tempi e costi di sviluppo che potrebbero essere secondari) un LMS(learning management system) per delle scuole, che comprerebbero la licenza a un prezzo ragionevole. Il mio problema è che il progetto era già a buon punto con la piattaforma teech.io ma ci sono stati dei problemi con il precedente sviluppatore, problemi tecnici, che non riescono a essere risolti. Quindi ora sono rimasto l'unico sviluppatore dell'azienda e devo ricominciare da capo. La piattaforma di sviluppo che usavo (www.teech.io) era fatta in javascript, quindi sarei contento di trovarne un altra sempre in javascript. Qualcuno conosce quindi una piattaforma di sviluppo per EdTech in javascript?. Io di interessante sono riuscito a trovare solamente InBloom.org ma forse come soluzione è un po troppo grande per quello che dovrei fare io. Potrebbe essere un idea usare un LMS già fatto da terzi , ma poi dovrei poterlo modificare adattare alle mie esigenze ed infine la mia società dovrebbe poterlo vendere. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Grazie a tutti