ho scaricato da internet template e caricato su joomla ma quando vado a vedere il sito mancano i contenuti come mai ? mentre sul sito da dove ho scaricato c'è tutto
ho scaricato da internet template e caricato su joomla ma quando vado a vedere il sito mancano i contenuti come mai ? mentre sul sito da dove ho scaricato c'è tutto
Al momento dell'installazione dei Joomla hai installato i dati di esempio?
I contenuti sono parte integrante di Joomla e non del template.
ho installato diversi tempplate ma vedo solo una parte come posso fare ?
1) In fase di installazione (di Joomla) devi installare anche i dati di esempio, per avere un'anteprima del sito con dei contenuti, tranne che li abbia già inseriti tu manualmente.
2) Magari devi riposizionare i vari modulo/plugin del template (menù, siderbar, footer, etc...).
Per vedere le "posizioni" disponibili sul tuo template devi digitare www.nomedominio.it/?tp=1.
Spero di esserti stato d'aiuto.
non capisco ora che ho installato dove trovo i dati di esempio e come faccio ?
I dati di esempio sono articoli in lingua inglese: Contenuti -> Gestione articoli
Installando il tema saranno visualizzati automaticamente.
ma per visualizzare il template devo andare sui file del template oppure come faccio ? perchè se faccio contenuti-gestione articoli mi crea un nuovo articolo
io sto facendo delle prove in locale con xampp e poi quel link per vedere posizioni del template non capisco
Segui questo link.