Ciao ragazzi volevo informarvi che ho messo da poco online uno shop di CD-Key per pc, più avanti vedrò se mettere anche altre piattaforme. I prezzi controllando sono molto competitivi rispetto ai maggiori rivenditori. In questo momento c è una piccola promozione per i primi ordini e in futuro non mancheranno eventi e regali ai clienti di fiducia. Per ogni prodotto è anche possibile lasciare una recensione con una valutazione numerica e un commento, in modo da far sapere da chi già ha comprato come si è trovato. Se volete date un occhiata al sito (http://playourgameshop.altervista.org/) e magari fate anche qualche acquisto!Lo so il dominio è di 3° livello, ma prima volevo tastare un pò il terreno, fra poco tempo provvederò all' acquisto di un dominio di 2°. Per tenervi sempre aggiornati delle novità del negozio e degli eventi ho creato una pagina facebook, dove fra un po metterò anche sondaggi per permettere ai clienti di lasciare il proprio feedback. Lasciatemi qualche commento! Ciao.

Lo so il dominio è di 3° livello, ma prima volevo tastare un pò il terreno, fra poco tempo provvederò all' acquisto di un dominio di 2°. Per tenervi sempre aggiornati delle novità del negozio e degli eventi ho creato una pagina facebook, dove fra un po metterò anche sondaggi per permettere ai clienti di lasciare il proprio feedback. Lasciatemi qualche commento! Ciao.
Rispondi quotando