Non riesco a trovare una soluzione per questo problema. Ho un accordion per un menu con 3 livelli.
Ora mi serve impostare una classe sul Primo menu quando si apre l'accordion(praticamente quando clicco) appena si chiude l'accordion la classe applicata scompare.codice:<ul class="ciccio"> <li><a href="javascript:void(0)">Primo menu</a> <ul> <li><a href="javascript:void(0)">Sottolivello1</a> <ul> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> </ul> </li> <li><a href="javascript:void(0)">Sottolivello 1</a> <ul> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> </ul> </li> </ul> </li> <li><a href="javascript:void(0)">Secondo menu</a> <ul> <li><a href="javascript:void(0)">Sottolivello 1</a> <ul> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> </ul> </li> <li><a href="javascript:void(0)">Sottolivello 1</a> <ul> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> <li><a href="#">Sottolivello 2</a></li> </ul> </li> </ul> </li> </ul>
Spero di essere stato chiaro. Ovviamente so che questo si fa tramite jquery, ho fatto delle prove ma niente da fare..Qualche consiglio? grazie

Rispondi quotando
  Rispondi quotando