Ciao a tutti!
Sto realizzando un sito con layout elastico, che si possa adattare a qualunque risoluzione e che sfrutti appieno la potenza di jquery per creare contenuti dinamici.
Detto questo, ho una barra in fondo alla pagina (che è senza scroll), l'altezza di questo div dipende dal livello di zoom dell'utente (oltre che dalla larghezza della pagina, perché, volutamente, se la pagina è stretta i div di questa barra si incolonnano uno sotto l'altro).
Ho un div largo come metà della pagina, allineato al lato dx, alto dal margine superiore del body fino all'inizio della mia barra.
Ho bisogno che questo div sia alto esattamente come altezza_pagina MENO altezza_barra, poiché il div della barra in basso contiene effetti di opacità.
Funziona tutto, e sull'evento window.resize ricalcolo l'altezza da dare al mio div.
Il problema è quando l'utente zoomma, perché (supponiamo ingrandisca) la mia barra inferiore cambia altezza e quindi il mio div finisca in parte dietro a quest'ultima...
POSSIBILE SOLUZIONE
Faccio un timeout e controllo l'altezza della barra, se è cambiata ricalcolo quella del div
Ma, è l'unica via possibile? Non esiste un modo per intercettare l'evento zoom, oppure una soluzione css?