Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Qualcosa nel JS mi fa piombare la pagina in basso alla fine del caricamento

Salve ragazzi, ho un problema un po' strano, infatti non so nemmeno bene come proporlo, sto lavorando ad un sito e ho notato un problema, quando apro la homepage, verso la fine del (lungo) caricamento, la pagina mi piomba in basso, e a volte rimane lì, altre mi ritorna sopra dopo uno o due secondi.

Sono certo che è un problema di JS perchè se lo disattivo non succede, inizialmente non accadeva, ma non riesco a capire cosa sia successo, qualche suggerimento per capire la causa o per bloccare questa cosa?

Il link è questo http://bit.ly/1hNJLOR

Ringrazio anticipatamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Con IE8 hai qusto errore Dettagli errore pagina Web
    Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET4.0C; .NET4.0E; InfoPath.3)
    Timestamp: Thu, 23 Jan 2014 11:07:13 UTC

Messaggio: Previsto oggetto
    Linea: 405
    Carattere: 2
    Codice: 0
    URI: http://14poerio.aziende.welcomeonlin...swd=14poerio01
    se non è questo a creare il problema, e visto che il problema prima delle tue modifiche non cera riportalo allo stato "originale" poi modifichi step by step (ad ogni modifica testi il sito)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si ti ringrazio il problema è quello, purtroppo quello è un iframe e quindi non posso farci nulla, come posso gestire la cosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se è un iframe che carica una pagina esterna e non ci vuoi rinunciare devi chiedere al sito di risolverti il problema, se non collabora o ti tieni il problema o rinunci allo script, tu non hai poteri sui siti esterni pertanto non puoi farci nulla
    Cavicchi Andrea

Si lo so che non ho potere sul contenuto di quell'iframe e non ci posso rinuciare, mi chiedevo se potessi fare qualcosa (ovviamente di molto sporco) che ad esempio mi tenesse la pagina in alto fino alla fine del caricamento.

No
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio