magari mi sfugge qualcosa..
vedete qualche motivo per cui il datepicker non dovrebbe funzionare?codice:<script type="text/javascript"> $(function() { $( "#datepicker" ).datepicker({ dateFormat:'yy/mm/dd', yearRange: "1990:2100", changeYear: true, changeMonth: true }); }); $(function() { $( "#datepicker2" ).datepicker({ dateFormat:'yy/mm/dd', yearRange: "1990:2100", changeYear: true, changeMonth: true }); }); ... <td><h10>Data inizio</h10></td> <td><input type="text" name="dataInizio" id='datepicker' class='data'></td></tr> <td><h10>Data fine</h10></td> <td><input type="text" name="dataFine" id='datepicker2' class='data'></td></tr> ...
premetto che ieri sera funzionava..oggi non ci ho messo le mani ma magari ho fatto qualcosa inavvertitamente..il codice per il datepicker dovrebbe essere tutto qui..lo script è dentro ai suoi tag dentro al tag <head></head>
aggiungo che nessuno dei datepicker che ho inserito nel sito funziona. ieri sera funzionavato tutti e oggi alcuni file di questi non li ho nemmeno aperti..eppure..
ciao
l.

Rispondi quotando