Salve.
Questo è il mio primo messaggio nel forum quindi spero che un principiante come me possa trovare risposte da un gruppo di esperti come voi...
Ho programmato una semplice pagina in PHP, un form handler, che salva in un database MySQL i dati inseriti dagli utenti in un form. La pagina contenente il form è questa: http://pe.economia-futuro.com/signup.php
Tutti potete accedervi ed effettuare qualsiasi prova. Il punto è questo: una volta inviato il form alla pagina i valori vengono salvati correttamente nel database ma, se non elimino (Mysql_error()) mi viene restituito il codice 1. So che non è un codice di errore in quanto è positivo, ma è comunque uno warning. Non ho trovato nulla in tutto il web, ho contattato il servizio clienti del mio hosting provider ed un operatore mi ha risposto che loro non hanno modificato la versione di MySQL in modo che venga restituito 1 invece che 0 in caso l'operazione sia andata a buon fine, supponeva invece che 1 fosse l'abbreviazione di 1000 (secondo me la solita stupidaggine del servizio clienti per non dirmi che non sanno rispondere). Cosa significa questo enigmatico codice 1?
Questa è la risorsa PHP a cui viene inviato il form.
<?php
$connect_mysql = mysql_connect("","[UTENTE]","[PASSWORD]") or die(mysql_error());
mysql_select_db("[DATABASE]",$connect_mysql) or die(mysql_error());
$Query = "INSERT INTO Users VALUES ('','".$_REQUEST['signup_username']."','".$_REQUEST['signup_email']."','".$_REQUEST['signup_password']."')";
mysql_query($SQL_adding_info_query);
echo "Registrazione avvenuta correttamente" or die(Mysql_error());
?>
Vi ringrazio in anticipo. Buona domenica!