Salve ragazzi, ho iniziato a smanettare da poco con i css.... e mi trovo in un brutto problema....
Praticamente ho fatto uno spazio a sinistra, dove volevo mettere i vari menu... e a destra lo spazio dove, vi saranno gli argomenti da leggere....
Non so perché ma porta a capo la barra dei menu, appena cerco di inserire un testo....
Aiutatemi
Codice HTML:
Codice css:codice:<! DOCRTYPE HTML PUBLIC "-// W3C //dTD HTML 4.01 Translational//IT"><html> <head> <title> Page </title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html"; charset="iso-8859-1"> <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head> <body> <div> <div id="OrangePage"> <div class="CenterPage"> Ciao MOndo skdnsinmsidmj sjdiassn</br> cisadcjisajc</br>dssd</div> <div id="Menusx" > <div> Ciao mondo</div> </div> </div> </body> </html>
Grazie in anticipo per l'aiutocodice:#Menusx{background-color:#6699FF; margin-top:0%; margin-right:80%; margin-bottom:0%; margin-left:0%; height:100%; } #OrangePage{ background-color:#FF7F50; margin-top:0%; margin-right:0%; margin-bottom:0%; margin-left:0%; } div.CenterPage{ margin-top:0%; margin-right:0%; margin-bottom:0%; margin-left:20%; } html,body{ height:100%; margin:0; } body>#Bordersx{ height: auto; min-height: 100%; }![]()

Rispondi quotando