ciao sono nuovo del forum è sono appassionato di scacchi in realta sono un principiante potreste segnalarmi un sito da cui scaricare un gioco di scacchi animato tridimensionale gratis sicuro grazie
ciao sono nuovo del forum è sono appassionato di scacchi in realta sono un principiante potreste segnalarmi un sito da cui scaricare un gioco di scacchi animato tridimensionale gratis sicuro grazie
conosci te stesso
c'è questo http://www.abandonia.com/en/games/30...forWindows.htm però se ti piace giocare veramente il tre d non è indicato ti consiglio il 2 d per vedere meglio la profondità ci sono un sacco di siti dove puoi giocare gratis poi se hai window 7 c'è di default un gioco di scacchi dove puoi settare il livello e divertirti ovviamente questi sono solo consigli da uno scacchista ad un altro ciao
lunga vita e prosperità
credo di averlo ma il problema è che l'ho scaricato dalla rete è mi impalla il computer forse ho scaricato ache un virus, comunque ne ho visto uno tridimensionale chiamato battle of chhese credo che era ambientato nel medioevo con i pezzi animati da guerrieri che ogni mossa si muovono come in un campo di battaglia ne conoscete altri da scaricare da e mule? io sono un principiante è vorrei apprendere da uno di questi giochi grazie
conosci te stesso
il link che ti ho dato è quello battle of chess il sito è quello della casa non credo che ci sia un virus essendo un gioco vecchissimo magari crea qualche problema, per il resto ho giocato molti anni a scacchi per cui quel tipo di gioco animato non fa per me, io uso il Fritz molto professionale e ho anche chessmaster 10 anche questo professionale in quanto a emule non credo che sia permesso qui di parlarne...ciao
lunga vita e prosperità