Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di finalcut

problema link video [era: Ho un serio problema sul mio sito (Flash)]

Buongiorno. Scusate ma mi sto incartando in un problema banale ma che non riesco a risolvere. Dopo molti mesi ho deciso di aggiornare il mio sito (composto da un paio di Template acquistati che utilizzano pesantemente flash). Come prima cosa ho testato tutti i vari menù ed i link che "portano" ad altri siti e/o video Youtube. Proprio testando la validità dei link ad alcuni video Youtube, mi sono accorto che i video non partono e che anzi "l'applicazione" si blocca (sia con Chrome che con IExplorer). Ho provato allora se il "software" in locale funziona per escludere problemi lato server e qui, altra sorpresa rispetto a qualche mese fa ... in quanto tutto funzionava, il flash player non mi consente di fare i test e risponde in questo modo: "SecurityError: Error #2121: Security sandbox violation: LoaderInfo.content: file:///H|/SitiWeb%20%26%20template/Nuovo%20sito/Master2/Template.swf cannot access file:///H|/SitiWeb%20%26%20template/Nuovo%20sito/Master2/swf/Quboid.swf. This may be worked around by calling Security.allowDomain.
    at flash.display::LoaderInfo/get content()
    at net.flashedge::Template/initWheel()"

A questo punto, visto che non sono un tecnico, mi chiedo:
    1) se la causa del blocco, diciamo in produzione ..., è la stessa che mi impedisce di fare i test in locale;
    2) come e se posso risolvere il problema...

Se qualche anima buona volesse confermarmi se il problema si ripresenta a tutti, vi indico dove avviene il blocco: www.robertobrucellaria.it - dal menù a sinistra scegliere "HIT PARADE" - cliccare su una delle copertine CD - scegliere uno dei video (es. il primo dei pink floyd).
    Resto ovviamente a disposizione per ulteriori specifiche.
    P.S.: l'errore in locale compare sia utilizzando Flash Player standalone 11 che 9.

... ovviamente ho sbagliato sezione - andava nel subforum flash

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da finalcut Visualizza il messaggio
    ... ovviamente ho sbagliato sezione
    ... e pure titolo

Quote Originariamente inviata da Myaku Visualizza il messaggio
    ... e pure titolo
    ... sigh

Permessi di invio