Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

APSDaemon e finestre pubblicitarie che si aprono da sole

ciao esperti informatici!

ho i 2 problemi del titolo (qualcuno giustamente dirà: "meglio 2 che 12")
    APSDaemon lo avevo già da tempo ma ci convivevo chiudendo la relativa finestrina ma nei giorni scorsi per aver scaricato dei programmi di disegno mi si aprono continuamente delle finestre pubblictarie ed è un vero tormento ma questo, capitando ad esempio ad un medico che va a cercare su internet il gruppo sanguigno di una persona per salvarla ed ha a disposizione pochi minuti, potrebbe anche uccidere e quindi voi potreste con i vostri consigli salvare delle vite umane... dicevo, andando a disinstallare dei programmi sospetti mi si ripresenta questo APSDaemon e non mi permette di farlo... ora io ho dato un'occhiata quì sul forum ad altri post del genere ma ho trovato delle istruzioni lunghe delle pagine, cosa che se ci mettiamo noi dilettanti ad eseguirle peggioriamo la situazione aggiungendo ulteriori danni...

ora io vi chiedo: c'è una procedura semplice e breve per risolvere questi problemi? ho già fatto il ripristino configurazione di sistema ma non è valso a niente, grazie, un salutone.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao questo e' APSDaemon bisogna anche controllare se si trova in un percorso legittimo
    fai queste due scansioni, la prima serve ad eliminare le fastidiose pagine che si aprono, la seconda e' di sola lettura e dovrai attendere che avro' visionato il report prima di eliminare altro

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

Scarica OTL e salvalo sul desktop

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta su minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e allegali
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Permessi di invio