Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

window.location non funziona

Ciao a tutti,
    sto riscontrando un comportamento anomalo su un'applicazione web installata per un cliente (NB. la stessa applicazione è installata anche su altri clienti ma l'anomalia non si presenta):

alcune volte, dopo una serie di chiamate Ajax (via jQuery), non funziona il comando "window.location".
    Tenendo monitorate le richieste Ajax vedo che le risposte dal server arrivano correttamente e velocemente ma poi non succede più nulla (nessun re-indirizzamento).

Ed ecco il mistero misterioso: se faccio F5 mi ricarica la pagina a cui l'applicazione mi avrebbe dovuto reindirizzare.

Questo comportamento lo sto riscontrando sia in Firefox (v 26) che in Chrome (v 32.0.1700.102 m).

Qualche idea? Mi sta sfuggendo qualcosa?

Alle volte lo fa anche con il comando window.location.reload(true);

Aiuto!
    oggi c'è un nuovo problema: faccio una richiesta Ajax la cui risposta deve essere caricata nel contenuto della pagina ma il contenuto viene mostrato dopo 57 secondi o più (io da firebug vedo la risposta arriva in millisecondi...)

L'unica differenza con le altre installazioni è l'hosting, il codice è identico.
    Può essere la versione di jQuery a dare delle noie? (https://ajax.googleapis.com/ajax/lib.../jquery.min.js)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link al sito da testare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

purtroppo è protetto da username e password.
    se posso inviarti un account in privato ne approfitto molto volentieri :-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No non faccio consulenze gratuite private, se non puoi replicare la pagina pubblica (no password) come non detto
    Cavicchi Andrea

giustissimo. grazie comunque

Valutando le differenze tra questa installazione e altre identiche mi sono ricordata che questa utilizza un dominio di terzo livello fornito da Aruba.

Potrebbe essere un problema di DNS?

Come funziona il DNS, ad ogni reload della pagina o link interno deve essere risolto l'indirizzo?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Ultima modifica di crisz78; 05-02-2014 a 17:21

Se il tutto gira ne sottodominio non dovrebbe cambiare nulla, se invece c'è un dialogo javascript sottodominio > dominio principale (e viceversa) il problema è qui dato che javascript non opera su domini diversi (per js anche un sottodominio è un dominio diverso) forse con jsonp puoi risolvere (sempre che il problema sia ajax)
    Cavicchi Andrea

No, purtroppo tutto gira nel sottodominio

Permessi di invio