quando vado ad inserire la parola me la acquisisce e mi da errore alla riga 51.codice:import java.io.*; import java.util.Vector; public class Palindromo { public static void main(String[] args) throws IOException { BufferedReader console=new BufferedReader(new InputStreamReader(System.in)); String parola=new String(); Pila miaPila=new Pila(); char c=0; Character mioC; do { System.out.println("Inserisci una stringa: "); parola=console.readLine(); } while(parola.length()==0); //Soluzione più giusta for(int i=0;i<parola.length();i++) { c=parola.charAt(i); miaPila.push(new Character(c)); System.out.println("Elementi nella pila: "+miaPila.size()); if(!miaPila.vuota()) { for(i=0;i<parola.length();i++) { mioC=(Character)miaPila.top(); c=mioC.charValue(); if(c==parola.charAt(i)) { miaPila.pop(); } } } else { System.out.println("La pila è vuota!"); } if(miaPila.vuota()) System.out.println("La parola inserita è palindroma!"); else System.out.println("La parola inserita NON è palindroma!"); } } }
che sarebbe: c=mioC.charValue();
vorrei capire dov'è l'errore.

Rispondi quotando