Ciao ragazzi, ho un problema con un menu a tendina... funziona perfettamente ma come ci passo sopra mi si sposta il div che sta sotto!
Come faccio a bloccarlo?![]()
Ciao ragazzi, ho un problema con un menu a tendina... funziona perfettamente ma come ci passo sopra mi si sposta il div che sta sotto!
Come faccio a bloccarlo?![]()
Ciao ipi, è impossibile darti una risposta senza vedere il tuo codice, se puoi inseriscilo in una pagina vuota di prova e lascia un link (oppure, se non è un codice molto lungo, non ci sono script o immagini di sfondo, riporta il codice html e css qui)
Chiaramente quando si espande il menù, spinge tutto quello che gli sta sotto, ma puoi rimediare in diversi modi
Per sempio potresti:
- Dare al tuo menu "position: absolute", così non solo non influisce/spinge nulla, ma lo puoi mettere anche sovrapposto agli altri
Comunque se non posti il codice non abbiamo fatto nulla, come facciamo a capire com'è realmente il tuo menù?
Se il menù l'hai copiato da qualche parte, sicuramente il suo creatore lo avrà fatto in modo tale da inserirlo senza avere il tuo problema, quindi con molta probabilità basterà apportare semplici modifiche:
posta il codice![]()