Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

registrare tanti indirizzi che rimandino a un solo sitoweb

ciao a tutti, un mio amico vorrebbe un parere da me ma non so che dirgli, lui ha un sito, vorrebbe registrare una decina di indirizzi inerenti al settore in cui lavora e reindirizzarli al suo sito, sbaglia? fa bene? butta i soldi?

cosa mi potete dire per quanto riguarda il posizionamento del suo sito originale

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se lo fa al fine di migliorare il posizionamento del sito gli puoi dire che la cosa è perfettamente inutile.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Se lo fa al fine di migliorare il posizionamento del sito gli puoi dire che la cosa è perfettamente inutile.
    si lo farebbe per quello, mi puoi dare una spiegazione anche breve, per sapere il perchè grazie

phpneo semmai sei tu che ci devi spiegare per quale motivo masochistico, google dovrebbe premiare un sito che riceve traffico da altri siti non indicizzati (o al massimo posizionati malissimo), privi di contenuti propri e quindi che hanno un valore pari a zero...
    lavoro per google?

Quote Originariamente inviata da passante Visualizza il messaggio
    phpneo semmai sei tu che ci devi spiegare per quale motivo masochistico, google dovrebbe premiare un sito che riceve traffico da altri siti non indicizzati (o al massimo posizionati malissimo), privi di contenuti propri e quindi che hanno un valore pari a zero...
    veramente i siti che intende registrare poi li vorrebbe far indicizzare a google (cmq però sarebbero dei semplici redirect da quello che ho capito che vuole fare), è ancora peggio?(mi era venuto il dubbio)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da phpneo Visualizza il messaggio
    sarebbero dei semplici redirect da quello che ho capito
    nessuna utilità, non vengono nemmeno indicizzati perché non esistono contenuti

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    nessuna utilità, non vengono nemmeno indicizzati perché non esistono contenuti
    grazie, e immagino anche mettendo pochi contenuti e di poca utilità si peggiori anche il pagerank

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da phpneo Visualizza il messaggio
    grazie, e immagino anche mettendo pochi contenuti e di poca utilità si peggiori anche il pagerank
    più o meno è così.
    il "referente" deve avere un valore intrinseco. una volta non ci facevano molto caso, oggi si.
    magari lì per lì acquisti. poi, appena si scopre che sono siti civetta, si rischia la penalizzazione

Permessi di invio